CHI SIAMO


forint è una produzione indipendente che ricerca la perfezione, il talento e la sensibilità artistica, così difficile da definire e riconoscere in un mondo sommerso da un surplus di creazione, piena di obbiettivi ma senza risultati.

Attraverso le sue collane, che affrontano i rami più antichi dell'arte, forint s'impegna a creare una luce nel marasma indefinito creato dai moderni social network e piattaforme di condivisione: nei milioni di video su youtube e vimeo pubblicati tutti i giorni, voi vi proponiamo quelli che riteniamo più di nota, più importati, più ispiratori. Nei milioni di scatti caricati su flickr, noi vi troviamo i veri talenti, non cresciuti con instagram, ma con l'occhio fotografico. Nei milioni di scritti pubblicati ed auto-pubblicati dalle case editrici italiane, noi ricerchiamo, proponiamo, invitiamo i più talentuosi, i più modesti.

forint ha sede a Firenze, ma le sue radici e motivazioni hanno origine nel mondo.


FONDATORE-
  janos mark szakolczai.

Nato a Londra, Regno Unito, il 19 aprile 1990, Janos Mark Szakolczai si è trasferito dopo pochi mesi a Firenze, dove ha trascorso maggior parte dell'infanzia e dell’adolescenza. Ha appena conseguito la laurea in Filosofia e Sociologia nell'università di Cork, Irlanda.
E' in pubblicazione il suo primo romanzo, La Nuova Concezione di un Ostacolo presso Ad Est dell'Equatore, Napoli.

contatta su janos[at]forint-productions.com


COLLABORATORI-
   carlotta nucci.

Nata a Firenze il 4 Giugno 1990, vive e studia Scienze Politiche a Firenze. 
Quando non ha una macchina fotografica in mano, scrive, legge, suona e ascolta musica.
Ha collaborato come fotografa con il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino per il Festival 2012.



contatta su  carlotta[at]forint-productions.com

Nessun commento:

Posta un commento